La chiave del successo di Sd Stampi

Gli stampi per poliuretano sono le produzioni su cui si basa Sd Stampi, azienda esclusiva con sede a Carpi, in provincia di Modena.

Qual è stata la chiave del successo?

Gli stampi sono realizzati sfruttando l’avanguardia di un processo tecnologico derivante da una grande esperienza e professionalità.
Cose che abbiamo acquisito in moltissimi anni di presenza sul mercato nel segmento della produzione di stampi per lavorazioni plastiche.

Con il tempo, grazie a un costante processo di aggiornamento, formazione e innovazione delle tecnologie, siamo andati incontro a un importante evoluzione che ha consentito di realizzare dei prodotti su misura e adatti ai bisogni e alle richieste dei nostri clienti.

Che cosa facciamo?

Presso la nostra azienda progettiamo e realizziamo stampi per poliuretani, sia in alluminio che in resina, adatti a poliuretani rigidi ed espansi.
Sd Stampi, infatti, fornisce il proprio know-how per tutti tipi di poliuretani espansi: flessibile, semirigido, integrale, rigido, Baydur, R.I.M e finanche per lo stampaggio del poliuretano in sottovuoto.

Il nostro vantaggio competitivo?
Noi conosciamo, a fondo, il poliuretano. E sappiamo tutti i suoi vantaggi nei vari segmenti di applicazione.
Questo ci fa comprendere da subito i bisogno del committente e le esigenze di colui che andrà ad effettuare lo stampaggio.
Per questo il nostro lavoro si fonda su una serie di apparecchiature, incredibilmente all’avanguardia, che consentono di risparmiare tempo per la campionatura e poi per la gestione dello stampo.

Che cosa comporta questo?
Una completa e totale affidabilità dei nostri stampi. E piena felicità e soddisfazione dei nostri committenti.