I SEGRETI DI SD STAMPI: le parole di Diego Sala

Sd Stampi, azienda carpigiana leader in Italia per gli stampi in poliuretano, nasce ufficialmente nel 2000, come azienda specializzata nella realizzazione di stampi in resina, dopo un quarantennio di esperienza da parte del suo titolare Diego Sala nel campo.
È stato proprio lui ad accorgersi che il mercato italiano ed europeo degli stampi poliuretanici andava via via cambiando, concentrandosi nella richiesta di stampi di qualità superiore, e soprattutto, molto più durevoli.
Ecco perché sono più di dieci anni che Sd Stampi si è configurato leader italiano anche nella produzione di stampi in alluminio.

Quale parte della carriera professionale di Diego ha contribuito a rendere unica sul mercato la produzione di Sd Stampi?
“La mia prima esperienza lavorativa è stata nel settore della carpenteria. Costruzione, assemblaggio, standardizzazione delle strutture. L’osservazione scrupolosa degli elementi di questo settore mi ha conferito un valore aggiunto che ho trasmesso ai miei stampi. Il numero e il livello degli attrezzaggi degli stampi che contribuisce a dare agli stessi una finitura completamente diversa e unica.”

Qual è il punto di forza dell’azienda?
“Tra i tanti, lo sviluppo costante di un ufficio tecnico all’avanguardia e sempre specializzato. In questo modo riusciamo ad accontentare, esattamente, tutte le richieste. Siamo i professionisti del poliuretano. Noi aiutiamo i clienti a trasformare un’idea in un capolavoro”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *